Cerca

Test Miles 33

Scopri tutti gli eventi

EVENTI

Fermato col peperoncino dopo minacce in famiglia

Spray-peperoncino-polizia
spray peperoncino polizia

Ieri sera un giovanotto di 22 anni di Vicenza ha minacciato con un coltello la madre e i fratelli: un fatto avvenuto in un condominio della prima periferia di Vicenza con tanto di rumori di suppellettili rotte, urla disperate e litigi.

I vicini di casa preoccupati hanno chiamato la polizia, ma all’arrivo degli agenti D. C. M. era fuggito.

E’ stato rintracciato in stradella Mora a Nord del capoluogo.

Gli agenti hanno avuto serie difficoltà a fermare il giovane che era evidentemente alterato: gli operatori delle volanti hanno addirittura dovuto usare lo spray al peperoncino e poi sono riusciti a immobilizzarlo. Aveva ancora le mani sporche di sangue perché a casa si era tagliato rompendo uno specchio con un pugno.

Il giovanotto è stato portato in Questura ed è risultato essere noto alle forze dell’ordine per altri episodi ai danni della famiglia, in particolare per piccoli furti.

Nella sua stanza la polizia ha trovato della droga: 30 grammi tra marijuana e hashish.

Il giovane questa mattina è ristretto nelle camere di sicurezza della Questura in stato di arresto in attesa della convalida della magistratura: dovrà rispondere di resistenza e minacce a pubblico ufficiale, di minacce aggravate e di detenzione di sostanza stupefacente. A suo carico anche una contravvenzione perché al momento del fermo non indossava la mascherina prevista dalla attuale normativa anti-covid. (FB)

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edizione