Scopri tutti gli eventi
29.04.2021 - 13:57
Nella tarda mattinata di ieri, nel corso dei servizi di perlustrazione effettuati dalle Volanti della Questura a Vicenza e finalizzati al monitoraggio di assembramenti e alla repressione del fenomeno dello spaccio di sostanze stupefacenti, è stato effettuato un arresto.
E.H.M., 54 anni, suddito del Regno del Marocco, è stato bloccato in quanto destinatario di un provvedimento restrittivo del Tribunale di Vicenza.
L'uomo, sottoposto ad un controllo di polizia, era sprovvisto di documenti e pertanto, condotto in Questura. In quel momento verificando dai terminali gli agenti hanno appurato che pendeva a suo carico un ordine di carcerazione per scontare la pena definitiva di 5 mesi.
Il provvedimento, eseguito dagli operatori delle volanti, si riferiva a reati pregressi, commessi dal soggetto (lesioni aggravate e minacce).
L’uomo è stato portato nel carcere di Vicenza.
Edizione
I più letti
GIVE EMOTIONS SRL | C.F. e P.IVA 04385760287 REA PD-385156 | Reg. Tribunale di Padova n. 2516