Cerca

Test Miles 33

Scopri tutti gli eventi

EVENTI

Cronaca

Vicenza, esplosione a Gallio: trovato senza vita Luigi Rossato, medico in pensione

Il corpo dell’uomo, disperso dopo l'esplosione causata da una fuga di gas, è stato scoperto dai vigili del fuoco

Dopo una notte di intense ricerche, è stato rinvenuto il corpo senza vita di Luigi Rossato, un medico in pensione residente nella villetta crollata a causa di un’esplosione provocata da una fuga di gas.

L’uomo era stato dichiarato disperso subito dopo l’incendio che ha interessato la sua abitazione in via Ech a Gallio, nell'Altopiano di Asiago, dove viveva con la moglie e i figli. In quel momento, la moglie si trovava all’esterno, mentre uno dei due figli ha subito ferite leggere ed è stato estratto dall’edificio.

Il cadavere dell’ex medico è stato scoperto dai vigili del fuoco del gruppo Urban Search and Rescue, che hanno rinvenuto resti umani irriconoscibili. I frammenti raccolti sono attualmente al vaglio del medico legale per avviare il processo di identificazione.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edizione