domenica, 28 Aprile 2024
HomeTrevigianoIstrana, Villa Lattes in stile fantasy: cosplay e divertimento

Istrana, Villa Lattes in stile fantasy: cosplay e divertimento

Tempo di lettura: < 1 minuti circa

Arriva a Villa Lattes un attesissimo appuntamento: il 2 ottobre a Istrana il primo raduno fantasy

Fate, folletti, personaggi incantati ma anche principesse bellissime e cavalieri audaci conquisteranno villa Lattes. L’evento, il primo nel suo genere per la cittadina di Istrana a tema fantasy, si terrà il prossimo 2 ottobre e vedrà il parco della villa di Bruno Lattes animarsi con delle ricche aree tematiche, spettacoli, animazioni e buon cibo. Sarà data anche agli amanti del travestimento, i cosplay, la possibilità di partecipare vestendo i panni dei propri personaggi preferiti e pronti ad immortalarci ci saranno anche i fotografi.

Nel parco della villa sarà allestita un’area esposizione a tema fantasy e medievale con oggetti dell’antichità, oggettistica fatta a mano e anche qualche sorpresa stravagante e magica. Non mancheranno gli spettacoli che promettono di incantare grandi e bambini.

Gli organizzatori, Comix, Villa Lattes e Comune, hanno pensato a tutto, anche ai pancini brontoloni dei bambini dopo tanto divertimento e hanno allestito nel parco anche un’area food con tipicità locali e della tradizione.

Lucia Russo

Le più lette