domenica, 28 Aprile 2024
HomePadovanoArzergrande, amministrative: il sindaco Filippo Lazzarin avvia la campagna elettorale

Arzergrande, amministrative: il sindaco Filippo Lazzarin avvia la campagna elettorale

Tempo di lettura: < 1 minuti circa

Conferme e novità nella squadra che affiancherà il sindaco leghista Filippo Lazzarin, candidato per un secondo mandato alle amministrative di ottobre.

Domenica mattina, dai gazebo allestiti nelle piazze di Arzergrande e Vallonga, il primo cittadino ha avviato la sua campagna elettorale, raccogliendo idee e suggerimenti per la stesura del suo programma elettorale. (continua a leggere dopo la gallery)

Arzergrande, la lista “Insieme per Voi”

Nella lista “Insieme per Voi” c’è la giunta comunale al completo: Teresina Ranzato, Emilio Pegoraro, Daniela Zecchin e Nicolò Grigoletto. Con loro anche il capogruppo in consiglio comunale, Eugenio Rocco e il consigliere Nicola Fiorin. In squadra Lazzarin potrà contare su figure professionali con diverse compeneteze, tra queste Alessia Carraro, Jessica Cavalletto, Maurizio De Gaspari, Fulvio Dezuani, Stefano Massari e Francesco Morandi.

Lazzarin: “Orgoglioso della mia squadra”

“Sono orgoglioso della mia squadra e del gruppo che ci supporterà per tutta la campagna elettorale – dichiara Lazzarin -, con loro mi sento completo e sicuro nel proseguire il lavoro fatto fino ad oggi. C’è tanto da fare e le loro competenze ed esperienze possono arricchire ancor più questa grande squadra di lavoro”.

Martina Maniero