domenica, 28 Aprile 2024
HomeRodiginoDeltaDottoressa Milani: nuova pediatra a Porto Tolle

Dottoressa Milani: nuova pediatra a Porto Tolle

Tempo di lettura: < 1 minuti circa

Porto Tolle dà finalmente il benvenuto alla dott.ssa Donatella Milani, la nuova pediatra di libera scelta.

La Dottoressa Milani ha lavorato nelle pediatrie degli ospedali di Chioggia e Adria, acquisendo grande professionalità ed esperienza, continuando nel frattempo a partecipare a diversi convegni e seminari, e oggi è pronta a lavorare per Porto Tolle.

La cittadinanza e l’amministrazione comunale accolgono la dottoressa Milani con grande entusiasmo, sapendo quanto sia difficile oggi trovare sia medici di medicina generale sia pediatri di base.
Il vicesindaco Mantovani: “Diamo il benvenuto alla dottoressa Milani e la ringraziamo per aver scelto Porto Tolle, dove siamo certi si troverà bene. Ci siamo già confrontate per riuscire a lavorare al meglio. Un ringraziamento all’azienda sanitaria con la quale si lavora incessantemente in questo periodo, e un grazie anche ai pediatri che si sono messi a disposizione in questi mesi per colmare questa carenza”.
La dottoressa riceverà i bambini presso l’ambulatorio di proprietà comunale, situato a Donzella, in via Romagnoli 8, con un orario molto ampio in quanto sarà presente tutti i giorni dal lunedì al venerdì, mettendo a disposizione un cellulare di servizio.
Per iscrivere il proprio bambino alla pediatra Milani, fino ai 14/16 anni, basta recarsi al distretto sanitario o inviare una email all’indirizzo: cssportotolle@aulss5.veneto.it