giovedì, 25 Aprile 2024
HomeTrevigianoQuinto di Treviso, individuato l'uomo che a Ferragosto ha spaccato la vetrina...

Quinto di Treviso, individuato l’uomo che a Ferragosto ha spaccato la vetrina di una pizzeria

Tempo di lettura: < 1 minuti circa

Si tratta di un quarantasettenne di Quinto. La sua posizione sarà ora al vaglio della Procura della Repubblica di Treviso.

Erano le 22.30 circa del giorno di Ferragosto quando un individuo, verosimilmente in stato di alterazione psicofisica, si era avvicinato all’ingresso di una pizzeria di Quinto di Treviso (TV) – comune alle porte del Capoluogo della “Marca” – dove già un paio d’ore prima aveva effettuato una consumazione e, dopo aver proferito alcune frasi minacciose verso gli addetti dell’esercizio pubblico, aveva improvvisamente scagliato una bottiglia di vetro contro la vetrata della pizzeria mandandola in frantumi, cagionando un danno di alcune migliaia di Euro.

Ne era scaturita una denuncia da parte del titolare della struttura ed all’esito di approfonditi accertamenti, fra i quali la raccolta delle testimonianze dei presenti all’episodio e la visione dei sistemi di videosorveglianza ubicati nei luoghi interessati, i militari dell’Arma sono risaliti al presunto autore del danneggiamento, un 47enne della zona, la cui posizione sarà ora al vaglio della Procura della Repubblica di Treviso.

Le più lette