sabato, 27 Aprile 2024
HomeSportRovigo SportFipav Rovigo, partita con l’Insand Cup la stagione del beach volley

Fipav Rovigo, partita con l’Insand Cup la stagione del beach volley

Tempo di lettura: 2 minuti circa

Con la prima tappa del circuito Insand Cup di beach volley, è cominciata l’avventura targata Fipav. Appuntamento domenica  a Porto Viro

Podio U16 Maschile

Ventisei coppie in totale si sono sfidate negli impianti del Circolo Don Bosco di Rovigo, grazie alla collaborazione della società NoWay, cinque nell’under 16 maschile e altrettante in quella femminile, mentre ben sedici erano le squadre nell’under 14 femminile.

Queste ultime sono state le prime ad iniziare dopo il classico briefing organizzativo, a partire dalle 15 suddivise in quattro gironi da quattro, con a seguire quarti di finale, semifinali e finali.

Alle 16:30 è stata, poi, la volta delle categorie under 16 disputate in questo caso con un girone unico all’italiana. Le graduatorie finali:

UNDER 14 FEMMINILE
Celeghin – Tanese (Polisportiva San Bortolo)
Fabbri – Fabbri (Volley Ariano)
Bellin – Pacella (US Virtus Taglio di Po)

UNDER 16 FEMMINILE
Nwora – Cornetti (Polisportiva San Bortolo)
Finetti – Nordio (Project Star Volley)
Zennaro – Gennari (US Virtus Taglio di Po)

UNDER 16 MASCHILE
Spinello – Spinello (Delta Volley Porto Viro)
Guolo – Aggio (Tumbo Rovigo Volley)
Dolcetto – Pellegrini (Tumbo Rovigo Volley)

Da segnalare, nell’under 16 maschile, il quinto posto della coppia Grandi-Sponton di Adria Volley, prima classificata, di conseguenza, nell’under 14 maschile.
Società rappresentate: US Virtus Taglio di Po, Delta Volley Porto Viro, Adria Volley, Volley Ariano, Polisportiva San Bortolo, Polisportiva San Pio X, Tumbo Rovigo Volley, Project Star Volley.
Arbitri: Alberto Avanzi, Anna Baldachini, Giancarlo Garavello e Michela Mondello.
Prossimo appuntamento, con la seconda tappa dell’Insand Cup, domenica 28 maggio al Centro Luca Doni di Porto Viro, ospiti di Delta Sporting Club.