domenica, 28 Aprile 2024
HomeBreaking NewsPramaggiore, muore travolto da un treno merci

Pramaggiore, muore travolto da un treno merci

Tempo di lettura: < 1 minuti circa

Il dramma si è consumato nella serata di oggi, 26 giugno, lungo la tratta Treviso-Portogruaro, all’altezza di Belfiore di Pramaggiore

Al momento gli inquirenti non tralasciano alcuna ipotesi, in attesa di fare piena chiarezza sull’accaduto. Di certo c’è che, poco dopo le 21, un dramma si è consumato lungo la linea ferroviaria Treviso-Portogruaro, nei pressi di Belfiore di Pramaggiore. Stando alle prime informazioni, un uomo è stato travolto e ucciso da un treno merci in transito.

“Dalle ore 21.00 sulla linea Treviso – Portogruaro, la circolazione ferroviaria è sospesa per l’investimento di una persona da parte di un treno. Le autorità competenti sono presenti sul posto per svolgere i necessari accertamenti”, confermano da Rete Ferroviaria italiana.

Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco, per il supporto nel recupero del corpo. Quindi i carabinieri di Portogruaro e gli agenti della polizia ferroviaria di Venezia, cui spetterà il compito di ricostruire l’accaduto. Di sera il traffico su quella tratta è limitato per lo più a convogli merci.