sabato, 27 Aprile 2024
HomeCronacaRintracciati e arrestati due ricercati a Vedelago e a Montebelluna

Rintracciati e arrestati due ricercati a Vedelago e a Montebelluna

Tempo di lettura: < 1 minuti circa

Rintracciati e arrestati in Provincia di Treviso due uomini, un rumeno e un casertano, già destinatari di provvedimenti dell’autorità giudiziaria.

A Vedelago (TV), i Carabinieri della locale Stazione hanno dato esecuzione a un ordine di carcerazione emesso dalla Procura della Repubblica presso il Tribunale di Udine a carico di un 74enne di origini rumene condannato alla pena di 2 anni e 9 mesi di reclusione per i reati di furto aggravato, commessi nelle province di Udine, Gorizia e Treviso, tra gli anni 2018 e 2019. L’uomo è stato intercettato nella cittadina della “Castellana” da una pattuglia di militari dell’Arma impegnata in servizio di controllo del territorio.

I Carabinieri di Montebelluna (TV) hanno arrestato, in esecuzione di un ordine di sospensione dell’affidamento in prova al servizio sociale emesso dall’ufficio di sorveglianza di Venezia, un 50enne di origini casertane, commerciante di autovetture, già condannato per i reati di riciclaggio, calunnia e truffa, commessi in territorio campano fra gli anni 2005 e 2021. L’uomo dovrà scontare un cumulo pene concorrenti per complessivi 5 anni e 3 mesi.

I due arrestati sono stati condotti presso la Casa Circondariale di Treviso.

Le più lette