sabato, 27 Aprile 2024
HomeCronacaStrage sulle strade, ancora un morto nel weekend, sono 9 in 9...

Strage sulle strade, ancora un morto nel weekend, sono 9 in 9 giorni

Tempo di lettura: < 1 minuti circa

Se non è allarme rosso poco ci manca. In nove giorni sulle strade trevigiane sono morte 9 persone coinvolte in incidenti stradali. Giovani, giovanissimi i più colpiti da quella che appare una spirale negativa senza fine.

Venerdì alle 14 in via Cadore di Caerano San Marco (TV) un motociclista 37enne, Manuel Bolzonello, mentre era in sella alla sua moto, è entrato in collisione con un’autovettura Bmw condotta da un 22enne che, secondo una prima ricostruzione, procedeva nello stesso senso di marcia. Il motociclista, nella circostanza, perdeva il controllo del mezzo e usciva di strada, decedendo per le gravissime lesioni riportate. Sembrerebbe che all’origine di tutto ci sia un tentato sorpasso in un tratto di strada dove era vietato. Sul posto i Carabinieri.

Mercoledì pomeriggio invece a Mignagola di Carbonera lungo via Valdemoneghe, un ciclista 17enne, Marco Bianchin, era stato travolto da un auto. Trasportato subito in ospedale era apparso gravissimo, fino al precipitare della situazione nelle ore successive. E’ la 35esima vittima della strada del 2023, l’ennesima croce di una settimana nera.

Le più lette