domenica, 28 Aprile 2024
HomeAppuntamentiA Saonara pioggia di eventi fino a settembre

A Saonara pioggia di eventi fino a settembre

Tempo di lettura: < 1 minuti circa

Un’estate ricca di eventi a Saonara. Confermati gli appuntamenti con le sagre organizzate dalle parrocchie.

Dal 14 al 18 luglio si è tenuta infatti la tradizionale sagra del Carmine e Carmine Rock in parrocchia di Villatora, mentre il prossimo appuntamento è la sagra dell’Assunta e Saonara di Note in parrocchia di Saonara dal 10 al 16 agosto. E per concludere la stagione estiva non poteva mancare la sagra Settembrina in parrocchia a Tombelle dal 30 agosto con la TombelRun al 5 settembre.

Si è appena concluso invece in piazza Borgato Soti a Saonara la prima edizione di “Saonara Street Food”. L’evento prevedeva una cucina itinerante su quattro ruote con i sapori le prelibatezze dei migliori Food Truck in circolazione, accompagnato da musica e intrattenimento per grandi e piccini.

“Come si può vedere dal numero di eventi che abbiamo in programma, l’estate a Saonara è certamente ricca di appuntamenti! Tutta l’amministrazione e le tante associazioni del territorio in perfetta sinergia continuano a contribuire con tanta passione per il nostro territorio alla realizzazione di tantissime attività sportive, eventi culturali e manifestazioni” ha affermato il sindaco di Saonara, Michela Lazzaro.