sabato, 27 Aprile 2024
HomeSportCalcio D, Treviso saltata amichevole a Paese, nuovo test match contro l’Arcella

Calcio D, Treviso saltata amichevole a Paese, nuovo test match contro l’Arcella

Tempo di lettura: < 1 minuti circa

Contro la Spal è finita 3-2 per i ferraresi di serie C. A segno Sottovia e Meola per il Treviso

La formazione del Treviso nell’amichevole a porte chiuse con la Spal (FotoStampa Treviso)

Nell’amichevole a porte chiuse contro la Spal, primo tempo chiuso sotto 2-0, poi nella ripresa le reti di Sottovia e Meola.  Per mister Florindo “siamo stati molto sollecitati a livello difesivo ma attraverso il palleggio abbiamo creato delle difficoltà”. Intanto è stato annullato per motivi organizzativi, l’allenamento condiviso in programma mercoledì contro il Città di Paese. I biancocelesti scenderanno però in campo martedì a Padova contro l’Arcella in un allenamento condiviso alle ore 17.30.
Il club di via U.Foscolo informa i propri tifosi che gli allenamenti in programma lunedì, mercoledì’, giovedì e venerdì allo Stadio Tenni alle ore 16.30 saranno aperti al pubblico con accesso dal cancello 4.
Il prossimo fine settimana invece vedrà gli uomini di Mister Florindo impegnati in un doppio allenamento condiviso: Sabato al Barison di Vittorio Veneto contro il Vittorio Falmec (con fischio d’inizio alle 16.30) e domenica al Tenni contro il Padova Primavera (con fischio d’inizio alle 16.30). Tutte tre i test match saranno a porte aperte.

Le più lette