domenica, 28 Aprile 2024
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Sopranciodue: autonomia, flessibilità e crescita economica nel settore della sicurezza sul lavoro

Tempo di lettura: 2 minuti circa

Perché la sicurezza nei luoghi di lavoro?

Ad oggi, tutte le aziende in cui è presente almeno un lavoratore devono aderire a principi, parametri, obblighi e responsabilità legate al tema della sicurezza nei luoghi di lavoro, grazie al Decreto Legislativo n°81 del 2008. In caso contrario, si va incontro a gravi sanzioni.

La materia è molto specifica e in continuo aggiornamento; spesso i datori di lavoro hanno necessità di un consulente che possa aiutarli a rimanere al passo.

SopranCiodue da 40 anni si occupa proprio di questo!

E tu conosci il numero di aziende presenti in Italia? Leggi fino in fondo!

SopranCiodue – 40 anni di sicurezza

Dal semplice estintore alla consulenza e formazione a 360 gradi in materia di sicurezza rivolta al datore di lavoro, SopranCiodue è una realtà che vanta oltre 200 dipendenti, 200 agenti di vendita, 80 tecnici di manutenzione certificati, 15 progettisti antincendio, 30 specialisti di sicurezza sul lavoro e 10 psicologi del lavoro. Un’azienda in crescita in tutta Italia e anche nel Veneto, dove sono diverse le posizioni aperte rivolte a candidati ambiziosi e intraprendenti.

I vantaggi degli agenti di vendita SopranCiodue: formazione, carriera e network

Gli agenti di vendita SopranCiodue sono le fondamenta del Gruppo e il punto di riferimento per tutti i nostri clienti sul territorio. Avrai, infatti, la possibilità di interfacciarti con tutte le aziende della tua zona, creando una vera e propria relazione di fiducia. Questo perché il catalogo e le normative sono molto varie e ogni datore di lavoro ha l’obbligo, per legge, di essere in regola a riguardo.

L’importanza dei nostri agenti di vendita è tale da avere creato una vera e propria Sales Academy a loro dedicata! Un percorso formativo in aula e sul campo sviluppato su diverse settimane per approfondire i temi della sicurezza sul lavoro e della vendita. Verrà insegnato un metodo di lavoro valido, che ognuno dovrà personalizzare rispetto ai propri valori personali. Questo percorso permette di diventare un vero e proprio professionista, facilitando la possibilità di fare carriera come coach di altri nuovi neo-agenti fino a diventare Sales e Area manager (responsabile di una o più filiali sul territorio).

Il network di colleghi è fondamentale in ogni tuo passo. Dall’apertura della P.IVA, all’acquisizione del primo cliente, si viene seguiti passo dopo passo. Offriamo, infatti, un supporto burocratico per l’apertura della P.IVA, comprese le spese che la riguardano e tutto ciò che ne consegue.

Essere capo di se stessi dà la possibilità di gestire i propri orari in modo flessibile, un’illimitata possibilità di crescita economica e avere un equilibrio tra lavoro e vita privata.

E, non per ultimo, in questo momento storico la tassazione è oggi solo al 5% per chi apre una partita IVA (di molto inferiore rispetto alle tasse pagate da un dipendente, che attualmente variano tra il 12% e il 32%).

Sei pronto ad aiutare i datori di lavoro di più di 4 milioni di aziende italiane?!

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