sabato, 27 Aprile 2024
HomeVenezianoVeneziaArrestato 38enne tunisino in vacanza con la famiglia nel veneziano: era ricercato

Arrestato 38enne tunisino in vacanza con la famiglia nel veneziano: era ricercato

Tempo di lettura: < 1 minuti circa

Il 38enne tunisino in vacanza con la famiglia nel veneziano aveva un residuo di pena da scontare di più di tre mesi di reclusione

Nel pomeriggio di domenica 15 ottobre, a Quarto d’Altino, i militari della Stazione Carabinieri di Meolo (VE) hanno rintracciato e notificato ad un 38enne tunisino residente da anni a Barcellona (Spagna), gravato da pregiudizi penali e di polizia, un ordine di carcerazione.

L’uomo dovrà espiare una pena detentiva della durata di 3 mesi e 11 giorni di reclusione per “falsa attestazione o dichiarazione a un pubblico ufficiale sulla identità personale o su qualità personali proprie o di altri, spaccio di sostanze stupefacenti e violazione dell’ordine del Questore di lasciare il territorio nazionale”, fatti commessi a Modena nel maggio del 2007.

Trovato in un albergo

L’uomo, dopo una prolungata attività di ricerca estesa su tutta la città metropolitana, è stato sorpreso in albergo, dove si trovava in vacanza con la propria famiglia.

Al termine dell’iter giudiziario e dopo le formalità di rito, è stato quindi portato nella casa circondariale di “Venezia – Santa Maria Maggiore”, così come disposto dall’Autorità Giudiziaria.