domenica, 28 Aprile 2024
HomeAppuntamentiMonsters’ house: a Montegrotto Terme un Halloween... da paura

Monsters’ house: a Montegrotto Terme un Halloween… da paura

Tempo di lettura: < 1 minuti circa

Martedì 31 ottobre dalle 17 alle 20 una grande festa con tantissimo divertimento a tema Halloween organizzata dal Comune di Montegrotto

Halloween a Montegrotto Terme non è mai stato più spaventoso: si festeggia quest’anno in piazza Roma con Monsters’ house, l’apprezzatissimo evento animato dal 2018 dallo staff di Vivi La Favola  e Flash Dance Academy a Villa Draghi, che scenderà quest’anno nella centralissima Piazza Roma. Martedì 31 ottobre dalle 17 alle 20 ci sarà una grande festa con tantissimo divertimento a tema Halloween organizzata dal Comune di Montegrotto.

Piazza Roma sarà allestita per accogliere i mostri iconici dei film cult, per tutto il pomeriggio ci sarà una postazione dedicata al truccabimbi con la strega Andrèe , un photo corner per scattarsi selfie e foto professionali con lo zombie Marco B-Side e nella casetta stregata ci saranno Mercoledì Addams e la Strega dell’Est per distribuire a tutti i bambini e ragazzi che parteciperanno all’evento gadget e dolciumi.

Il compito di scatenare il divertimento è affidato all’animazione con gli insegnanti e gli allievi della Flash Dance Academy. L’entrata è libera e l’evento è finanziato e patrocinato dal Comune di Montegrotto Terme.