domenica, 28 Aprile 2024
HomeBreaking NewsAuto vandalizzate, il sindaco di Treviso Conte incontra i residenti di Sant'Antonino

Auto vandalizzate, il sindaco di Treviso Conte incontra i residenti di Sant’Antonino

Tempo di lettura: < 1 minuti circa

Insieme al comandante della Polizia locale, il primo cittadino illustra il piano per le nuove telecamere

Mercoledì scorso diverse auto parcheggiate nelle vie di Sant’Antonino sono state danneggiate, probabilmente da un balordo. A seguito di questo episodio il sindaco Mario Conte, insieme al comandante della Polizia locale, Andrea Gallo, ha incontrato una delegazione di residenti del quartiere della periferia trevigiana. L’appuntamento, avvenuto in un clima costruttivo, è stata l’occasione per illustrare il progetto relativo alle nuove telecamere di videosorveglianza che verranno installate entro pochissimi mesi nelle piazze Mozzato e Morosini e in via Sant’Antonino.

“Ho voluto incontrare il comitato dei cittadini per spiegare che l’ultimo passaggio della riqualificazione del quadrante e di piazza Morosini era l’installazione delle telecamere, preceduto purtroppo da questo fatto spiacevole spiega il sindaco ConteSono venuto a rassicurarli e a ringraziarli perché, nonostante il comprensibile rammarico, hanno dimostrato grande disponibilità e collaborazione“.

I cittadini hanno dimostrato inoltre soddisfazione per l’inserimento della nuova rotonda all’incrocio fra Strada del Mozzato e via Zermanese e per il cantiere per la messa in sicurezza della nuova pista ciclabile in strada del Mozzato.

Le più lette