Il Comitato del Bacanal del Gnoco annulla la sfilata di Carnevale a Verona causa pioggia. Sindaco Tommasi: "Non era mai successo, vogliamo capire perchè"
Il Comitato del Bacanal del Gnoco ha deciso di annullare la sfilata di Carnevale prevista per oggi a Verona a causa della pioggia.
E' arrivata in tarda mattinata al decisione del comitato del Bacanal del Gnoco di sospendere la sfilata del Venardi Gnocolar per il meteo avverso. «Visto il permanere del brutto tempo e il previsto peggioramento delle condizioni atmosferiche, il Comitato Carnevale Bacanal del Gnoco si è visto costretto ad annullare la tradizionale sfilata dei carri, prevista per le 13.45. La festa oggi, con la gnocolada, continua comunque in Piazza San Zeno all'interno della tensostruttura coperta e riscaldata». Rinviato il Sabato Filippinate e il carnealon di Domegliara. “Ci dispiace che la tradizionale sfilata non si svolga nonostante il lavoro svolto - ha dichiarato il sindaco Damiano Tommasi -. Ora va capito perché non si sia potuta svolgere la sfilata che la pioggia non aveva mai fermato”. Il Comitato aveva già condiviso una nota: «Informiamo che a causa delle avverse condizioni metereologiche la sfilata del Venardì Gnocolar, prevista per oggi a partire dalle ore 13.45, sarà confermata o meno - da parte dell'Amministrazione Comunale - alle ore 11.30. Sarà nostra cura inviare tempestivamente ogni aggiornamento».
Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter
...
LaPiazzaweb NewsLa newsletter de LaPiazzaWeb
Edizione
GIVE EMOTIONS SRL | C.F. e P.IVA 04385760287 REA PD-385156 | Reg. Tribunale di Padova n. 2516