domenica, 28 Aprile 2024
HomeVenezianoCavarzereMattia Bernello è commissario di Fratelli d’Italia per la città di Cavarzere

Mattia Bernello è commissario di Fratelli d’Italia per la città di Cavarzere

Tempo di lettura: < 1 minuti circa

Bernello: “Il meglio deve ancora venire, stiamo lavorando tanto e bene con la maggioranza”

E’ stato nominato il Commissario di Fratelli d’Italia per la città di Cavarzere, è Mattia Bernello, l’assessore allo Sport, alle Politiche giovanili, Agricoltura e Pari Opportunità della Giunta Munari.

“Il meglio deve ancora venire, stiamo lavorando tanto e bene con la maggioranza. Gli obiettivi sono continuare nel lavoro e ascoltare tutte le fasce sociali” ha commentato Bernello.

“Un ringraziamento particolare – ha poi continuato – va ad Antonio Ronchi (coordinatore uscente) recentemente riconfermato nel direttivo provinciale di Venezia con diverse deleghe provinciali.

“Ringrazio anche il coordinatore provinciale, Lucas Pavanetto, il quale conferma la stima e riconosce il lavoro svolto fin qui compiuto da me e da Ronchi”.

Tante le future sfide: tra queste le Elezioni amministrative a Cona, dove Fratelli d’Italia sostiene il sindaco Aggio, l’assessore Sante Nalin e tutti i futuri candidati in lista per Fratelli d’Italia.

Altro punto sono le Elezioni Europee, un banco di prova per tutto il gruppo al governo, con il Presidente del Consiglio Giorgia Meloni, e le prossime Regionali.

“Siamo pronti ad ogni sfida, – conclude Bernello – ad ascoltare le richieste dei cittadini e farci portavoce delle loro esigenze”. (A.B.)