domenica, 28 Aprile 2024
HomeBreaking NewsPortogruaro, nell'auto nascondeva la droga: arrestato 49enne

Portogruaro, nell’auto nascondeva la droga: arrestato 49enne

Tempo di lettura: < 1 minuti circa

L’uomo, un italiano residente in zona, è stato trovato in possesso di 21 grammi di cocaina. A casa aveva l’occorrente per preparare la droga

Ancora un arresto per droga nel Portogruarese, dove continua incessante l’attività di contrasto da parte dei militari dell’Arma alla vendita illegale di sostanze stupefacenti. I carabinieri hanno arrestato un 49enne del posto, cittadino italiano. I militari lo hanno trovato in possesso di 21 grammi di cocaina, destinati con ogni probabilità all’attività di spaccio.

L’operazione è stata messa a segno nelle scorse notti, durante uno dei tanti servizi di controllo del territorio disposti dai Carabinieri per contrastare lo spaccio di droga.

I carabinieri hanno fermato il 49enne, già noto alle forze dell’ordine, per un controllo. Durante le operazioni di rito è apparso molto agitato. Circostanza che ha insospettito i militari, che hanno provveduto a una perquisizione personale e veicolare. Il fiuto dei militari non si sbagliava: la perquisizione ha portato alla scoperta della droga. Nella successiva perquisizione domiciliare, è stato rinvenuto materiale per il taglio e confezionamento della droga, tutto sottoposto a sequestro.

Il 49enne, come disposto dall’Autorità giudiziaria di Pordenone, è stato posto agli arresti domiciliari. Dopo l’udienza di convalida, gli è stata prescritta la misura cautelare dell’obbligo di presentazione alla Polizia Giudiziaria.