domenica, 28 Aprile 2024
HomeBreaking NewsTreviso, accoltella il vicino al culmine di una lite di condominio

Treviso, accoltella il vicino al culmine di una lite di condominio

Tempo di lettura: < 1 minuti circa

Una 48enne dell’Est Europa ha accoltellato il vicino al culmine di una lite di condominio a Treviso

Ha rischiato di sfociare in tragedia il classico litigio di condominio. Ieri notte, intorno alle due, in una palazzina in zona Quartiere latino. Al culmine dell’ennesimo diverbio, una 48enne originaria dell’Est Europa ha aggredito sul pianerottolo il vicino, sferrandogli due fendenti con un coltello da cucina. Già da tempo, secondo quanto emerso, i rapporti tra i due erano tesi a causa di futili motivi, come il volume della musica e altri dissidi di vicinato.

L’uomo, 38 anni, è stato colpito al fianco e alla mano, mentre tentava di difendersi. Per sua fortuna, se la caverà in modo tutto sommato lieve: portato al pronto soccorso, è stato giudicato guaribile in meno di 20 giorni. Sul posto sono intervenuti i Carabienieri che hanno denunciato la donna e sequestrato il coltello incriminato.

Ubriaco controllato e denunciato in via Toniolo

Qualche ora prima, nel corso dell’attività di prevenzione nel centro di Treviso, i militari dell’Arma avevano identificato un 35enne italiano. L’ uomo è stato sottoposto a un controllo in via Toniolo perchè era in stato di manifesta ubriachezza, ma è stato deferito alla magistratura anche in violazione della misura della sorveglianza speciale con obbligo di dimora in altra località del territorio nazionale, cui era sottoposto dal giugno 2023.

Le più lette