martedì, 21 Maggio 2024
HomeBreaking NewsVaro della passerella all'aeroporto, Noalese chiusa tra venerdì e domenica

Varo della passerella all’aeroporto, Noalese chiusa tra venerdì e domenica

Tempo di lettura: 2 minuti circa

Per consentire il posizionamento dell’infrastruttura traffico deviato nel tratto davanti allo scalo

Nella notte fra venerdì 12 e sabato 13 aprile verrà effettuato il varo della passerella pedonale su strada Noalese, nell’area antistante all’aeroporto “Canova” di Treviso. Per permettere le operazioni di cantiere e garantire la sicurezza degli utenti dell’aerostazione, sono state previste alcune modifiche alla viabilità.

Le deviazioni stradali

La circolazione delle auto sarà interdetta (in entrambi i sensi di marcia) dalle ore 20 di venerdì 12 aprile, alle 8 di domenica 14 aprile su strada Noalese nel tratto compreso tra la nuova rotatoria del Centro Commerciale “Canova” (che rimmarrà totalmente accessibile) e via Le Canevare. Verrà comunque consentito l’accesso ai pedoni e ai veicoli di servizio all’aeroporto verso l’area prospiciente all’ingresso.

L’accesso ai parcheggi

L’accesso al Park B verrà garantito per chi proviene da Treviso su strada Noalese mentre, per chi proviene da Quinto di Treviso, sarà necessario seguire la deviazione su strada Boiago e via Serenissima prima dell’innesto nel tratto percorribile di strada Noalese. Quello alle aree di sosta di via Le Canevare (E- F- G- Low cost) sarà possibile in direzione da Quinto a Treviso da strada Noalese e in direzione opposta attraverso la deviazione per via Serenissima e Strada Boiago.

Per quanto riguarda l’area park Rent a Car si accederà dalla Noalese per la direzione Quinto-Treviso e attraverso il “by-pass stradale” di via Serenissima, strada Boiago e via Le Canevare, per la direzione Treviso-Quinto. La stessa deviazione riguarderà, per chi proviene invece da Quinto, gli accessi alle aree Rent a Car Autovia e Sixt.

Sul posto sarà personale “moviere” della ditta esecutrice e gli operatori della Polizia Locale di Treviso e Quinto di Treviso. Le deviazioni verranno inoltre segnalate sugli appositi pannelli a messaggio variabile installati lungo le arterie stradali principali della città.

Le più lette