Cerca

Test Miles 33

Scopri tutti gli eventi

EVENTI

L'evento benefico

Musica a lume di candela con Flavio "Sax" Bordin

Il prossimo 20 giugno a Monselice una serata dedicata alla buona musica e agli amici a quattro zampe: il noto sassofonista presenterà un brano inedito i cui diritti andranno a favore del canile di Rubano

Musica al lume di candela con Flavio "Sax" Bordin

Dettagli evento

Luci, ombre e musica. È un’esperienza carica di emozione quella che il “candlelight concert” di Monselice vuole far vivere ai propri spettatori.

Alla Cava delle More, infatti, il prossimo giovedì 20 giugno dalle ore 20:30 il sassofonista Flavio “Sax” Bordin e i suoi amici suoneranno al concerto “La Musica sotto una nuova luce”, per offrire un’occasione indimenticabile ma anche per fare del bene agli amici a quattro zampe del canile di Rubano.

Numerosi gli ospiti che affiancheranno Flavio Sax durante l’evento: Anna Nash (violino), Stefania Miotto (soprano lirico), Luca Minnelli (tenore), Alberto Brunetto (tromba), Dania Maniero e Raffaele De Angelis (tangueri).

I brani proposti

Ma quali saranno i brani protagonisti dell’evento? Troveranno spazio alcune delle più famose colonne sonore riarrangiate di Morricone, Hans Zimmer, Queen, oltre a pezzi come "Caruso” di Lucio Dalla e "Adagio” di Albinoni.

“Questo concerto a lume di candela permette di sperimentare la musica in una maniera completamente nuova con l'eleganza, la solennità e il calore dell'ambiente circostante – spiega Flavio Sax –. L'atmosfera unica, con centinaia di candele illumineranno il palco e gli artisti creando un'atmosfera magica per elevare l’esperienza di ascolto con lo sfondo del tramonto sui Colli Euganei”.

Lo scopo benefico

Ma la serata avrà anche uno scopo benefico, come anticipato: verrà infatti presentato un brano inedito dello stesso sassofonista, i cui diritti finiranno tutti a favore del canile di Rubano. “Ogni persona che lo ascolterà attraverso i vari portali farà del bene a favore del canile, donando denari importanti a favore per il canile” afferma Bordin.

Chi è Flavio "Sax" Bordin

Nella sua carriera Flavio Sax ha avuto modo di esibirsi su palchi nazionali e internazionali dando libero sfogo alla sua interpretazione del soul, funky, gospel e pop, a fianco ad artisti del calibro di Mario Biondi, Michael Bolton, Randy Crawford, Anggun, Noa e molti altri. Ha suonato anche in Aula Nervi nella Città del Vaticano al cospetto di Papa Giovanni Paolo II, al Teatro Filarmonico di Verona e al "Grand Théâtre de Monte Carlo" alla presenza della famiglia reale. Attualmente si esibisce in Italia ed Europa come solista.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edizione