Cerca

Test Miles 33

Scopri tutti gli eventi

EVENTI

I Negrita tornano live in Veneto: il 19 aprile 2025 in scena al Gran Teatro Geox di Padova

La band rock italiana più longeva e influente presenta il nuovo album con un tour che parte dal Veneto

I Negrita tornano live in Veneto: il 19 aprile 2025 in scena al Gran Teatro Geox di Padova

I Negrita

Dettagli evento

I Negrita, uno dei gruppi rock più amati e longevi del panorama musicale italiano, sono pronti a tornare sul palco nel 2025 con un nuovo album e un tour che farà tappa in Veneto. L’appuntamento imperdibile per i fan della band sarà il 19 aprile 2025 al Gran Teatro Geox di Padova, dove presenteranno il loro nuovo lavoro in studio, a sei anni di distanza dall'ultimo disco.

I biglietti per il concerto saranno disponibili a partire da domani, 22 novembre, alle ore 12 sui principali circuiti di vendita come VivaTicket, Ticketmaster e nei punti vendita autorizzati.

Il “NEGRITA IN TOUR 2025” segnerà il ritorno della band aretina sui palchi di tutta Italia, dopo il grande successo del loro live a Milano lo scorso 27 settembre al Unipol Forum di Assago, dove hanno celebrato i loro 30 anni di carriera. Durante quella data speciale, la band ha presentato il singoloNon Esistono Innocenti Amico Mio”, primo estratto dal nuovo album in uscita nel 2025 per Universal Music.

Sul palco, insieme ai fondatori Paolo "Pau" Bruni, Enrico "Drigo" Salvi e Cesare "Mac" Petricich, ci saranno anche Giacomo Rossetti (basso e cori), Guglielmo Ridolfo Gagliano (tastiere) e Cristiano Dalla Pellegrina (batteria). In ogni concerto, la band porterà i suoi fan a vivere un’esperienza unica, eseguendo i brani del nuovo disco insieme alle canzoni che hanno fatto la storia del rock italiano negli ultimi tre decenni. Hits come "Cambio", "Ehi Negrita", "Mama Mae", "Rotolando verso sud", "Gioia Infinita" e "Ho Imparato a Sognare" continueranno a far parte del repertorio che ha reso i Negrita una delle band più influenti della scena musicale italiana.

Il nuovo singolo, "Non Esistono Innocenti Amico Mio", uscito a settembre 2024, segna un’evoluzione nel sound e nei temi trattati dalla band. Il brano affronta tematiche attuali e sociali con un testo profondo ed emotivo, che invita ad affrontare le verità scomode del mondo senza illusioni. Un altro capitolo nella carriera di un gruppo che ha sempre saputo mescolare rock, impegno e emozione.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edizione