Cerca

Test Miles 33

Scopri tutti gli eventi

EVENTI

Incidente stradale

Grave incidente sulla SS 309 a Porto Viro: coinvolti cinque veicoli, dieci feriti

Scontro tra un'auto e un furgone provoca una catena di tamponamenti sulla Romea. Uno dei feriti trasportato d'urgenza in elicottero all'ospedale di Padova

Oggi, giovedì 7 novembre, verso le 12.30, un grave incidente stradale ha coinvolto cinque mezzi lungo la statale SS 309 Romea, all’altezza di Porto Viro, in provincia di Rovigo. Lo scontro, avvenuto all'incrocio con via Po Vecchio, ha provocato dieci feriti, di cui uno in condizioni critiche.

Sul posto sono subito intervenuti i vigili del fuoco dal distaccamento di Adria, che hanno messo in sicurezza i veicoli coinvolti e supportato i sanitari nei soccorsi. Il ferito più grave, stabilizzato sul luogo dell'incidente, è stato elitrasportato d'urgenza all’ospedale di Padova. Gli altri nove feriti sono stati soccorsi e trasferiti in ambulanza agli ospedali di Rovigo, Adria e Porto Viro.

I carabinieri hanno eseguito i rilievi necessari per chiarire la dinamica dell'incidente e deviato il traffico per permettere le operazioni di soccorso, che si sono concluse dopo circa un’ora.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edizione