Scopri tutti gli eventi
Schianto sull’A13
26.11.2024 - 17:59
Grave incidente stradale martedì 26 novembre sull’autostrada A13 Bologna-Padova, all’altezza di Frassinelle, in direzione Nord. Alle 11:30 due mezzi pesanti si sono scontrati, causando il ribaltamento di un camion e il ferimento dei due conducenti.
Il primo mezzo, un camion telonato carico di soia, è finito in un fossato a seguito di un tamponamento da parte di una cisterna alimentare che trasportava latte. L’impatto ha richiesto l’intervento immediato dei vigili del fuoco di Rovigo, che hanno messo in sicurezza i veicoli coinvolti, evitando ulteriori rischi.
Entrambi i conducenti sono stati soccorsi dal personale sanitario del Suem e trasportati in pronto soccorso per le cure necessarie. La polizia autostradale, insieme al personale ausiliario, ha provveduto alla gestione del traffico, deviato su una sola corsia per consentire il recupero dei mezzi e la messa in sicurezza dell’area.
L’incidente ha causato rallentamenti significativi sulla tratta, con soccorsi e operazioni di recupero che si sono protratti per diverse ore.
Edizione
I più letti
GIVE EMOTIONS SRL | C.F. e P.IVA 04385760287 REA PD-385156 | Reg. Tribunale di Padova n. 2516