Cerca

Test Miles 33

Scopri tutti gli eventi

EVENTI

Cronaca

Longarone, SUV fuori controllo sfonda un muretto: paura ma nessun ferito

Incidente spettacolare in via Roma: un'auto ibrida finisce fuori strada, colpisce una recinzione e danneggia altre vetture. Illeso il conducente

Attimi di tensione nel primo pomeriggio di martedì 19 agosto a Longarone, dove un SUV a propulsione ibrida è uscito improvvisamente di strada in via Roma, abbattendo un muretto di recinzione e coinvolgendo, con i detriti, alcune auto in sosta.

L’allarme è scattato intorno alle ore 13:15. Sul posto sono intervenuti tempestivamente i Vigili del fuoco, insieme al personale sanitario del SUEM 118 e ai Carabinieri della stazione locale.

Fortunatamente, il conducente è riuscito a uscire autonomamente dall’abitacolo e non ha riportato ferite. Le cause dell’incidente sono al vaglio delle forze dell’ordine, che stanno ricostruendo la dinamica del sinistro.

La violenza dell’impatto ha causato danni evidenti al muro di recinzione, i cui frammenti hanno colpito e danneggiato alcune vetture parcheggiate nelle vicinanze. Nessun altro veicolo, tuttavia, è rimasto direttamente coinvolto nello scontro.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edizione