Scopri tutti gli eventi
Cronaca
04.12.2025 - 10:04
Un grave incidente si è verificato ieri poco dopo le 13.30 in via Maglio, a San Martino Buon Albergo, dove una betoniera si è rovesciata all’interno di un sottopasso che scorre sotto l’autostrada e la tangenziale. L’autista, rimasto ferito ma cosciente, è riuscito a uscire autonomamente dalla cabina deformata prima dell’arrivo dei soccorsi.
Sul posto sono intervenute due squadre dei Vigili del Fuoco: una dal distaccamento di Caldiero e una da Verona con un’autogrù. I pompieri hanno stabilizzato il conducente, poi affidato alle cure del Suem 118, e si sono dedicati alle complesse operazioni di recupero del mezzo. La posizione della betoniera all’interno del tunnel, unita all’altezza limitata, ha reso particolarmente difficoltoso il raddrizzamento del camion, ancora carico di calcestruzzo.
Le operazioni si sono concluse nel tardo pomeriggio, con il rientro delle squadre intorno alle 17. Non si sono registrati disagi alla circolazione sovrastante, che è proseguita regolarmente. Sul posto anche la Polizia Stradale per i rilievi di competenza e la ricostruzione della dinamica dell’incidente.
Edizione
I più letti
GIVE EMOTIONS SRL | C.F. e P.IVA 04385760287 REA PD-385156 | Reg. Tribunale di Padova n. 2516