Un grave incidente stradale ha mandato in difficoltà la viabilità sull’autostrada A4, nel tratto veronese, nella serata di ieri. Poco dopo le 19.30, lungo la carreggiata in direzione Milano e a breve distanza dallo svincolo con la A22 del Brennero–Modena, si sono scontrati tre veicoli leggeri e un mezzo pesante.
L’allarme ha fatto scattare l’intervento dei Vigili del Fuoco, giunti dalla centrale di Verona, che hanno operato in stretta collaborazione con il personale del Suem 118. Una persona, rimasta incastrata all’interno della propria vettura a seguito dell’impatto, è stata liberata dalle lamiere e quindi trasferita alle cure dei sanitari.
Le operazioni di soccorso hanno reso necessaria la chiusura di una corsia di marcia, con inevitabili e pesanti rallentamenti al traffico nell’ora di punta serale. Sul posto sono intervenuti anche gli agenti della Polizia Stradale e il personale della società autostradale, impegnati nella gestione della viabilità e nei rilievi per ricostruire l’esatta dinamica dell’accaduto.