Cerca

Test Miles 33

Scopri tutti gli eventi

EVENTI

Adria: Pierpaolo Ballo riconfermato segretario del circolo

pierpaolo_ballo
Sabato 18 dicembre si è svolto il congresso per l'elezione del segretario del circolo, nonché del segretario provinciale e regionale. Alla guida del partito adriese è stato riconfermato Pierpaolo Ballo che guiderà il partito locale per i prossimi quattro anni. Il segretario ha presentato le principali tematiche che intenderà affrontare durante l'espletamento del suo mandato all'insegna della massima collaborazione di tutti gli iscritti auspicando una rinnovata apertura del partito verso le altre forze politiche soprattutto in vista delle prossime elezioni.

Adria: gli impegni del partito

Il partito sarà impegnato nella difesa dei servizi della città, non abbassando la guardia sulla questione ospedale, non ancora risolta, la carenza infrastrutturale che da anni rappresenta il principale ostacolo al decollo economico del Polesine e particolare attenzione sarà posta sul binomio lavoro-ambiente, dato che la tragica vicenda della Coimpo ha lasciato un segno indelebile nella comunità, che ci rende ancora più attenti affinchè alla luce dei nuovi insediamenti produttivi, la sicurezza dei lavoratori e la salvaguardia ambientali siano messi al primo posto. Argomenti che saranno trattati e discussi dal direttivo unitamente ai responsabili designati di volta in volta delle diverse aree tematiche e ovviamente con il coinvolgimento di tutti gli iscritti.

Adria: ecco chi affiancherà il segretario Ballo

I componenti del direttivo che affiancherà il segretario Ballo sarà composto da Gessica Ferrari vice segretaria vicaria, Niccolò Bellini per l'area organizzativa, Bedeschi Giovanna per le politiche sanitarie, Zambon Edoardo per le attività culturali, Shoul Zanghani Jahan per le attività giovanili, Giorgio Zanellato per i rapporti con gli enti istituzionali, Rita Berto rapporti con le associazioni di volontariato e ricreative, Marco Bovolenta per le attività produttive, Fabio Maccagno tesoriere, Gino Sandro Spinello consigliere comunale. Il nuovo direttivo ha manifestato la volontà di ripartire dall'Assemblea Congressuale dei Democratici e delle democratiche Adriesi per dare impulso ad un percorso politico-organizzativo che rafforzerà la presenza del partito e le sue iniziative, ponendo fra le priorità della sua attività politica la condizione delle fasce più deboli della comunità, le situazioni di disagio socio culturale che riguardano larghe fasce della nostra comunità e mettendo al centro i giovani ed i giovanissimi, che hanno subito le conseguenze più pesanti della pandemia. Il segretario del circolo Pier Paolo Ballo è stato eletto con 37 preferenze e 3 schede bianche, nel contempo si è voltato per il segretario provinciale Angelo Zanellato 7 preferenze e 33 bianche, e per il segretario regionale Andrea Martella con 38 preferenze e 2 bianche.
Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edizione