Cerca

Test Miles 33

Scopri tutti gli eventi

EVENTI

Eventi Pubblici

Adria: il Comune lancia il calendario degli incontri pubblici

Da Mazzorno a Ca’ Emo, un mese di dialogo con i cittadini

Comune di Adria

Comune di Adria

Da Mazzorno Sx a Ca’ Emo, il Comune di Adria avvia un percorso di ascolto e confronto per raccontare il lavoro svolto e raccogliere proposte dal territorio

ADRIA – Un mese di ascolto e confronto diretto con la cittadinanza. È questo lo spirito con cui l’amministrazione comunale di Adria si prepara ad avviare un vero e proprio tour nelle frazioni del territorio. “Partiamo dalle due più piccole e meno popolose – annuncia il sindaco Massimo Barbujani – ovvero Mazzorno Sx e Cavanella Po, proprio su richiesta degli abitanti. Informeremo sulle cose fatte, su quelle in corso e su ciò che andremo a fare. Credo sia importante incontrare periodicamente i nostri cittadini”.

Gli incontri, che vedranno la partecipazione della giunta comunale e dei consiglieri delegati, prenderanno il via martedì 4 novembre e si concluderanno lunedì 1 dicembre, toccando tutte le principali frazioni adriese.

Il primo appuntamento è fissato per martedì 4 novembre: alle 19 nella sala civica di Mazzorno Sx e alle 21 nella sala civica di Cavanella Po. Si prosegue giovedì 6 novembre, alle 21, nella sala polivalente di Bottrighe. Martedì 11 novembre doppio incontro: alle 19 al bar della frazione di Fasana e alle 21 nella sala civica di Valliera. La settimana successiva, lunedì 17 novembre, la giunta sarà alle 21 nella sala civica di Bellombra. Lunedì 24 novembre l’appuntamento è nella sala civica ex Mulino di Baricetta, sempre alle 21, mentre martedì 25 novembre, alle 21, l’incontro si terrà alla Casa delle Associazioni di Adria. Il ciclo di serate si chiuderà lunedì 1° dicembre, alle 21, nella sala civica di Ca’ Emo.

Un calendario fitto e ben distribuito che, sottolinea il sindaco, “vuole dare a tutti i cittadini la possibilità di partecipare, informarsi e portare il proprio contributo”.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edizione