Cerca

Test Miles 33

Scopri tutti gli eventi

EVENTI

Attualità

Bottrighe, anno ricco di iniziative per la giovane associazione “Insieme per una carezza”

Insieme per una carezza: un anno di donazioni alla scuola di Bottrighe, sostegno alla ricerca, viaggi in Kenya e feste solidali

Bottrighe, il segretario Mattia  Cavallaro in Kenya

Bottrighe, il segretario Mattia Cavallaro in Kenya

Per l’associazione “Insieme per una carezza” si è chiuso un anno ricco di iniziative. Grazie al contributo dei soci e alla generosità delle persone incontrate nelle varie manifestazioni, il gruppo è riuscito a realizzare le donazioni previste con un sostegno alla scuola primaria di Bottrighe, un contributo all’Associazione Italiana per la ricerca sul cancro e alla “Città della Speranza”.

Il 2025 è stato segnato anche da due viaggi in Kenya, in cui alcuni rappresentanti del gruppo hanno potuto portare vicinanza, presenza e supporto alle realtà che segue da tempo. Tra le attività svolte sul territorio, l’associazione ha organizzato una pesca di beneficenza durante il Carnevale dei Ragazzi del Gruppo Sportivo Bottrighe. Poi lo spirito natalizio con i babbi natale e la tradizionale slitta, iniziando il 2026 con il tour della befana. Appuntamenti che hanno unito la raccolta fondi con il desiderio di donare momenti di gioia. È partito quindi un nuovo anno di progetti, sorrisi e solidarietà.

(r.m)

Bottrighe, Insieme per una carezza alla Città della Speranza

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edizione