Cerca

Test Miles 33

Scopri tutti gli eventi

EVENTI

Bottrighe: Riccardo Camisotti capogruppo Fidas polesana

riccardo camisotti

E’ Riccardo Camisotti il nuovo capogruppo di Bottrighe della Fidas Polesana donatori sangue.

Riccardo Camisotti di Bottrighe presidente di Fidas Polesana Riccardo Camisotti di Bottrighe presidente di Fidas Polesana
Ciò è avvenuto nel corso della riunione annuale dei donatori del luogo, svoltasi nella sede associativa, al primo piano della sala polivalente “Loris Cominato”. A fianco di Camisotti, in qualità di vice capogruppo, è stata nominata Irene Bianca Giovannini, alla segreteria Mirko Mottaran, capogruppo uscente, nonché vice presidente provinciale di Fidas Polesana.

Riunione di Fidas Polesana di Bottrighe

La riunione è stata aperta dai saluti di Kristian Manfrinato, coordinatore dei gruppi Fidas, con lui il consigliere Walter Piva, capogruppo di Pettorazza Grimani ed il capogruppo di Fidas Corbola Corrado Finotti. Mirko Mottaran ha portato i saluti del presidente Luca Callegari e dell’intero direttivo, sottolineando l’importanza di Bottrighe per numero di donatori, una cinquantina, su 1300 totali. Occasione quindi per ricordare le benemerenze più importanti raggiunte in paese nel corso del 2019, che hanno visto premiare Nicola Da Re e Walter Paroni Weffort con 50 donazioni e medaglia d’oro, Maurizio Marangoni con 100 donazioni e pergamena e Giovanni Sponton con ben 149 donazioni, pergamena di emerito e targa. Mottaran ha altresì annunciato che la festa del donatore 2020 è prevista in settembre a Bellombra, poi ha illustrato le attività con le scuole guida del territorio polesano e sui concorsi organizzati per coinvolgere le scuole. (r.m.)
Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edizione