Il vice sindaco di Adria, Wilma Moda, annuncia: "Plateatici gratuiti fino al 30 giugno. Ora lavoriamo per attuare altre agevolazioni"
Adria, vice sindaco Wilma Moda
"Stiamo lavorando per attuare nuove agevolazioni per le aziende. Nel frattempo – dichiara il vice sindaco Wilma Moda - sulla base delle nuove disposizioni governative emanate e in vista della prossima riapertura dei pubblici esercizi e di ristorazione, abbiamo predisposto un modulo, semplice nella compilazione, reperibile anche nel sito del Comune, per favorire la concessione temporanea e gratuita di spazi pubblici da destinare all’ ampliamento delle attività".
La verifica da parte di Polizia Locale e Ufficio Strade
"Seguirà quindi una verifica congiunta da parte del Comando Polizia Locale e dell’Ufficio Strade e, qualora non si rilevassero intralci per il transito veicolare e pedonale, verrà rilasciato l’ apposita autorizzazione per l’uso dei plateatici gratuiti. Le autorizzazioni finora rilasciate saranno valide fino al 30 giugno prossimo, salve proroghe attualmente allo studio da parte del Governo, a prescindere dalla scadenza eventualmente riportata sull’atto autorizzativo.”
Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter