Cerca

Test Miles 33

Scopri tutti gli eventi

EVENTI

Usd Adriese: addii e nuovi arrivi

Davide Boscolo Berto

Davide Boscolo Berto

Calcio. Boscolo Berto dice addio all'Usd Adriese. Arrivano Montin e Casella

Davide Boscolo Berto

Sicuramente l'addio di Michael Pagan è stato non poco doloroso per la formazione granata, ma lo è altrettanto quello di Davide Boscolo Berto, difensore centrale che fin dalla stagione 2017/2018 ha fatto valere il proprio ruolo nella squadra. Non solo un ottimo giocatore, ma anche un uomo spogliatoio, che non si è mai tirato indietro e ha dato prova di costanza e determinazione. Tutta la società lo saluta e lo ringrazia per quanto fatto in questi quattro anni con i colori blugranata.

Usd Adriese, aria di arrivi

Nel frattempo arriva prontamente il difensore che, di fatto, andrà a prendere il suo posto, ossia Nicolò Montin. Difensore centrale classe '94, ha fatto una buona stagione al Campodarsego; con un passato tra Este, San Donà e Abano, ha dimostrato la propria qualità in più occasioni ed ora è pronto ad un altro salto di qualità.
Nicolò Montin
Con lui approda all'Adriese un centrocampista di spicco della scorsa stagione; si tratta di Daniele Casella, centrocampista classe '91, ex Manzanese, ma con un trascorso tra Pordenone, Treviso e Liventina. 
Casella
La società dà il benvenuto a questi due nuovi calciatori, augurandogli il meglio per questa nuova stagione calcistica, che sia ricca di soddisfazioni e di risultati positivi.
Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edizione