Cerca

Test Miles 33

Scopri tutti gli eventi

EVENTI

Addii, conferme e nuovi arrivi all'Usd Adriese: le novità della stagione

Due nuovi addi all'Usd Adriese 1906. Si tratta di Paolo Beltrame e Filippo Gemmi. Confermato invece Fabio Rosati e arriva Lamine Diomande

Paolo Beltrame
Dopo due anni di battaglie, di determinazione, di costanza in ogni partita giocata, Paolo Beltrame saluta i colori granata. Un giocatore che già sotto la guida di mister Luca Tiozzo aveva fatto capire le proprie potenzialità e nella stagione appena trascorsa si è rivelato della medesima qualità.
Prima di un ottimo atleta è stato soprattutto un ragazzo d'oro, che nello spogliatoio ha sempre sostenuto tutta la squadra e ha creduto in tutti i suoi compagni, riuscendo anche in campo ad infondere fiducia e voglia di vincere.

Usd Adriese: l'addio di Gemmi

Con lui se ne va anche il regista Filippo Gemmi che, nei mesi in cui è approdato in maglia granata, ha dettato legge a centrocampo, riuscendo a creare le giuste occasioni per la fase offensiva della propria squadra e sacrificandosi nella parte difensiva quanto è stato necessario.
Filippo Gemmi
Insomma, se ne vanno due calciatori che hanno dato tanto all'Usd Adriese 1906 e per questo la società li ringrazia per quanto fatto e augura ad entrambi il meglio per il loro futuro calcistico e umano

Confermato Fabio Rosati

Fabio Rosati
C'è una conferma importante per la formazione granata, si tratta Fabio Rosati, che per il secondo anno consecutivo (il terzo totale vista la stagione 2017/2018) proseguirà il suo percorso all'interno dell'Usd Adriese 1906.
Un giocatore di spessore per la squadra adriese che ha piano piano recuperato da un infortunio, trascinato dalla stagione 2019 - 2020. Gianluca Mattiazzi ha creduto in lui e i risultati nella seconda parte di campionato hanno dato ragione allo stesso Rosati, il quale ha ripreso a siglare dei gran gol.
Il prossimo anno agonistico sarà il modo di dimostrare il proprio valore in campo fin dal primo minuto.

Usd Adriese: arriva Diomande

Dopo questa conferma c'è anche l'arrivo di un giovane dalle grandi prospettive, si tratta di Lamine Mouhamed Diomande, mezzala classe 2002, di proprietà del Giorgione calcio e con l'ultima stagione giocata nella Primavera del L. R. Vicenza.
Un'altra pedina scelta non solo per le sue qualità, ma anche per continuare il progetto di ringiovanimento della rosa messo in atto dalla dirigenza granata.
Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edizione