Cerca

Test Miles 33

Scopri tutti gli eventi

EVENTI

Nuova edizione

La Piazza sbarca nell’alta padovana

L’edizione raggiunge 12.300 famiglie ogni mese a Cittadella, Fontaniva e Carmignano di Brenta

La Piazza sbarca nell’alta padovana

Alberto Trento sindaco di Fontaniva, Giuseppe Bergantin , editore - Luca Pierobon sindaco di Cittadella

25 edizioni, oltre 500mila famiglie venete raggiunte, La Piazza, il mensile di approfondimento sui fatti del Veneto, ha aperto la propria edizione dedicata all’Alta Padovana.

Un traguardo importante che ha visto il mensile gratuito recapitato nelle cassetta della posta in forte progressione. Negli ultimi anni, infatti, sono state aperte le edizioni dedicate alle città di Padova, Venezia, Vicenza e Treviso e, oggi, oltre all’Alta Padovana sbarca anche a Castelfranco.

Siamo nati - hanno commentato gli editori Giuseppe Bergantin e Valeria Marcato - 31 anni fa in una realtà della provincia veneta, Cavarzere, con l’intento preciso di dare voce a tutti i territori anche a quelli che, storicamente, vengono meno considerati dai media tradizionali. Grazie ad una redazione di giornalisti esperti, affiancati da giovani che stanno imparando a fare questo mestiere e che stanno studiando per conseguire l’iscrizione all’ordine, siamo in grado di garantire un prodotto di qualità, un mensile di notizie e approfondimenti, di storie, volti, personaggi capaci di raccontare un territorio importante e in continua evoluzione come è il Veneto. Un’offerta, questa, che si integra alla perfezione con la nostra radio “Veneto24” e con il portale lapiazzaweb sul quale ogni giorno pubblichiamo almeno 60 notizie venete fruibili in forma gratuita e senza profilazione degli utenti per fini commerciali. È un onore essere qui perché aprire questa edizione nasce dalla consapevolezza di quanto sia centrale in termini sociali, economici e politici per il futuro del Veneto. Crediamo, infatti, che una società informata sia una società migliore. È una opportunità anche per gli amministratori locali di raggiungere e informare i propri concittadini con il sistema, poi, del free to home diventa ancora più immediato e diretto".

“Trovo significativo - ha aggiunto Alberto Trento sindaco di Fontaniva - che siano uniti in questa nuova edizione dell'Alta Padovana i nostri tre Comuni. Ai cittadini viene data la possibilità di esercitare i propri diritti in modo critico grazie a questo giornale che ogni mese arriva gratuitamente in tutte le case. È uno strumento in più che salutiamo con soddisfazione".

Cittadella, Fontaniva e Carmignano - ha spiegato nel corso della presentazione Luca Pierobon sindaco Cittadella - sono legati da numerosi aspetti. Ora anche da questa bella notizia dell'arrivo de La Piazza. L'informazione locale è sempre più necessaria e ci permette di raggiungere i nostri cittadini. La Piazza diventa parte integrante della nostra realtà territoriale e diamo il benvenuto a quest'interessante e autorevole iniziativa editoriale".

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edizione