Cerca

Test Miles 33

Scopri tutti gli eventi

EVENTI

Attualità

Erica Brugnolaro alla guida di 'Vivi Cittadella': un nuovo slancio per il commercio della città murata"

Un commercio locale più unito e innovativo, con eventi che accendono il centro storico

Nuovo direttivo Vivi Cittadella

«C’è voglia di fare», dice Erica Brugnolaro, con l’entusiasmo di chi guarda avanti e il coraggio di chi ha già costruito molto. È lei il nuovo volto alla guida di “Vivi Cittadella”, l’associazione che da anni unisce esercenti e commercianti della città murata, pronta a rilanciare con un direttivo rinnovato ma ben radicato sul territorio. Accanto a lei, Andrea Lago, vicepresidente e vero pilastro del gruppo dopo nove anni da presidente, insieme a Cristian Conte, Laura Munari e Alessandra Zen.

Una squadra giovane, compatta, motivata: «Vogliamo unire, coinvolgere, rilanciare», dice Brugnolaro. Il passaggio di testimone con Edoardo Michelini, presidente uscente, non è una semplice formalità: è il simbolo di una continuità fatta di radicamento. L’obiettivo è chiaro: trasformare Cittadella in un sistema dove ogni negozio, ogni bottega, ogni attività sia un tassello prezioso. «Vogliamo coinvolgere il maggior numero di colleghi, dentro e fuori le mura», spiega la presidente, «e rendere ancora più efficace la nostra comunicazione, intercettando bandi e fondi per portare valore».

Intanto, i primi eventi sono già in calendario: le attesissime Notti Bianche del 13 e 14 giugno, e la Notte dei Saldi dell’11 luglio. Occasioni per accendere il centro storico e offrire esperienze di qualità. E il Comune ci crede: «Il nostro è un centro commerciale naturale», dichiarano il sindaco Luca Pierobon e l’assessore al commercio Filippo De Rossi, «acquistare a Cittadella significa trovare competenza, assistenza e sorrisi che nessuna piattaforma online può offrire».

(S.B.)

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edizione