La visita del Questore rientra nel suo programma di conoscenza diretta dei territori. Michelusi: «Un dialogo fondamentale per la sicurezza urbana».
Il sindaco Giampi Michelusi e la vicesindaco Anna Maria Savio hanno accolto presso la sede municipale il Questore di Vicenza, Dario Sallustio, in un incontro che si è rivelato cordiale e proficuo. La visita del Questore rientra nel suo programma di visite nei maggiori Comuni del vicentino per conoscere da vicino il territorio di competenza. Thiene è stata una tappa significativa di questo percorso.
L’incontro
Durante la visita sono stati affrontati diversi temi, tra cui il continuo impegno delle forze dell'ordine nel controllo straordinario del territorio. «Siamo stati molto onorati di accogliere il signor Questore a Thiene. L’incontro ci ha permesso di condividere una fotografia della Città, illustrando i servizi e i progetti, ma anche le criticità - dichiara il sindaco Michelusi -. Desidero esprimere a nome di tutta l’amministrazione comunale il ringraziamento per l’attenzione che ci è stata riservata, in un dialogo importante e fondamentale nell’ottica della collaborazione sinergica in particolare sul fronte della sicurezza urbana. Tra i temi affrontati anche il prosieguo delle attività di controllo straordinario interforze sul territorio».Come segno di apprezzamento per la visita, il sindaco ha donato al Questore una stampa artistica della città e un libro di vedute d'epoca del Thienese, in modo da lasciare un ricordo tangibile di questo incontro.
Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter
...
LaPiazzaweb NewsLa newsletter de LaPiazzaWeb
Edizione
GIVE EMOTIONS SRL | C.F. e P.IVA 04385760287 REA PD-385156 | Reg. Tribunale di Padova n. 2516