Il consigliere comunale delegato all’innovazione tecnologia, Carlo Gecchelin
Gli automobilisti possono ora pagare la sosta nel centro storico attraverso le applicazioni, migliorando l'esperienza del cittadino e l'efficienza dei servizi comunali.
Nel centro storico di Thiene con l'introduzione delle app di Easy Park Italia Srl e Telepass Spa, i residenti e i visitatori possono ora pagare la sosta negli stalli blu in modo più conveniente e efficiente che mai.Questo nuovo sistema, che è stato affidato alle suddette società attraverso una concessione triennale, offre una serie di vantaggi significativi sia agli utenti che agli agenti di polizia locale. Tra questi, la possibilità per gli utenti di ricevere avvisi di scadenza del periodo di sosta acquistato, rinnovare la sosta da remoto e pagare solo per il tempo effettivamente utilizzato. Allo stesso tempo, i vigili urbani possono verificare in tempo reale i pagamenti in corso direttamente sul posto.
Il consigliere comunale delegato all’innovazione tecnologia, Carlo Gecchelin
Questa nuova modalità di pagamento offre agli automobilisti la libertà di scegliere tra le due app disponibili, adattandosi alle loro preferenze personali e alle esigenze di utilizzo. «L’attivazione del pagamento con le app per la sosta delle auto completa il percorso di modernizzazione della gestione dei parcheggi avviata con la sostituzione dei nuovi parcometri e fa compiere un prezioso passo in avanti nell’offerta dei servizi comunali - commenta il consigliere comunale delegato all’innovazione tecnologia, Carlo Gecchelin -. La modalità di utilizzo è semplice e facilita la vita al cittadino».
Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter