Cerca

Test Miles 33

Scopri tutti gli eventi

EVENTI

Rugby

Serie A Elite: Rangers Vicenza, la formazione per la sfida contro il Rovigo

Oggii biancorossi tornano in campo alla Rugby Arena di Vicenza per la decima giornata di campionato

Serie A Elite: Rangers Vicenza, la formazione per la sfida contro il Rovigo

Rangers Vicenza

Dopo la sconfitta contro il Petrarca, i Rangers Vicenza si preparano a ospitare la Femi-Cz Rovigo nella decima giornata della Serie A Elite, in programma sabato 25 gennaio 2025 alle ore 14:30 presso la Rugby Arena di Vicenza.

Il coach Andrea Cavinato ha scelto la formazione per la prima sfida del girone di ritorno, con alcune conferme e qualche cambiamento rispetto alla partita precedente. Confermati gli esterni, con Foroncelli e Bordin alle ali e Capraro e Sanchez-Valarolo ai centri, mentre Zaridze sarà il numero 15. In cabina di regia, torna Carrio' a sostituire l'infortunato, con Panunzi confermato mediano di mischia.

In terza linea, spazio a Vunisa a numero 8, con Capitan Roura e Trambaiolo come flanker. In seconda linea, conferma per Nowlan e Riedo, mentre in prima linea gli esperti piloni Genovese e Traoré scenderanno in campo dal primo minuto insieme al tallonatore Chimenti-Borrell.

Il coach Cavinato ha commentato così la preparazione della partita: “Domenica scorsa contro il Petrarca, soprattutto nel primo tempo, non abbiamo performato come avremmo dovuto. Con il Rovigo, altra corazzata del campionato, dobbiamo giocare con più patos, sia in attacco che in difesa: dobbiamo alzare l’intensità del nostro gioco ed essere meno fragili in fase difensiva.”

Formazione Rangers Vicenza:

  1. Riccardo Genovese
  2. Tomas Chimenti-Borrell
  3. Cherif Traoré
  4. Tom Nowlan
  5. Giacomo Riedo
  6. Samu Vunisa
  7. Conrado Roura ©
  8. Federico Trambaiolo
  9. Matteo Panunzi
  10. Tomas Carrio’
  11. Marco Capraro
  12. Fidel Sanchez-Valarolo
  13. Nicholas Bordin
  14. Paul Marie Foroncelli
  15. Sebastien Zaridze

A disposizione:
Facundo Avila-Recio, Mattia Bonan, Niccolò Zago, Tomas Eschoyez, Giovanni Carlo Tonello, Tommaso Pozzobon, Matt Joubert, Octavio Gelos.

Allenatori:
Andrea Cavinato, Francesco Minto.

Il match sarà diretto dal Sig. Franco Rosella di Roma, assistito da Manuel Bottino e Gabriel Chirnoaga, con Giuseppe Vivarini come TMO.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edizione