Cerca

Test Miles 33

Scopri tutti gli eventi

EVENTI

AD ALTAVILLA

Roberto Baggio picchiato dai rapinatori in casa e sequestrato assieme alla famiglia

E' accaduto attorno alle 22 di sera mentre il campione stava guardando la partita Italia - Spagna. Baggio ha avuto una colluttazione ed è sttao colpito con il calcio di una pistola. Portato all'ospedale

Roberto Baggio picchiato dai rapinatori in casa e sequestrato assieme alla famiglia

Roberto Baggio e la sua casa nel verde di Altavilla

Cinque banditi hanno invaso la villa di Roberto Baggio ad Altavilla, mentre il campione e la famiglia stava guardando la partita Italia - Spagna. E' accaduto mercoledì sera attorno alle 22. Baggio ha cercato di affrontare uno dei banditi ma, dopo una breve colluttazione, è stato ferito alla testa con il calcio di una pistola.

Lui e i familiari sono stati rinchiusi in una stanza mentre i bandini rovistavano la casa in cerca di denaro e preziosi. Solo dopo 40 minuti, quando è tornato il silenzio, Baggio ha capito che erano andati via: il campione ha così sfondato la porta della stanza ove erano rinchiusi lui e i familiari e ha dato l'allarme ai carabinieri.

Baggio è stato portato all'ospedale di Arzignano per gli accertamenti e le medicazioni del caso. Non si conosce il bottino dell'aggressione.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edizione