Cerca

Test Miles 33

Scopri tutti gli eventi

EVENTI

Una risorsa inestimabile

Amministrazione e polizia locale: una sinergia preziosa per la cittadinanza

Il lavoro svolto dalla polizia locale, in sinergia con le forze dell'ordine e in costante dialogo con l'Amministrazione comunale, rappresenta una risorsa importante per la comunità.

Amministrazione e polizia locale: una sinergia preziosa per la cittadinanza

Il sindaco Giampi Michelusi con il nuovo comandante Ottaviano Lunardon

Nella città di Thiene, la rete capillare ed efficiente della polizia locale rappresenta una risorsa inestimabile a servizio della comunità, operando in stretta sinergia con le forze dell'ordine. Gli ambiti di competenza, vari e delicati, richiedono quotidianamente la dedizione e l'intervento degli agenti, mantenendo un dialogo e un confronto continui con l'Amministrazione comunale.

«Rinnovo al nuovo comandante del Consorzio di polizia locale NeVi, Ottaviano Lunardon, – ha dichiarato il sindaco di Thiene, Giampi Michelusi – la disponibilità e la collaborazione da parte dell’Amministrazione Comunale per il prosieguo di una sinergia sempre più importante per Thiene sui temi più sentiti dalla Cittadinanza».

Dal 1° giugno scorso, è il vice comandante Ottaviano Lunardon a guidare il Comando del Consorzio e sarà così fino a nuova nomina. Ottaviano Lunardon ha svolto il servizio di leva nell'Arma dei Carabinieri e ha un’esperienza trentennale nella polizia locale. Inoltre, ha ricevuto il premio Veneto per la sicurezza della Regione il 15 marzo del 2003 e un encomio dal comune di Sarcedo nel 2002 per meriti di servizio, oltre a un'attestazione di merito del comune di Montecchio Precalcino nel 1999.
Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edizione