Da domani, 11 luglio, fino al 18 agosto, il parco di Villa Fabris a Thiene sarà nuovamente il palcoscenico delle serate di "Cinema in Aperta Città", organizzate dal Cinecircolo Murialdo Thiene con il patrocinio del Comune.
«"Cinema in aperta città" è uno degli eventi più attesi della stagione estiva, che unisce divertimento, svago e cultura - dichiara l'assessore alla Cultura, Ludovica Sartore. - Ventiquattro serate da vivere nel suggestivo parco di Villa Fabris, immergendosi nelle emozioni del grande schermo con una proposta variegata adatta a tutti. Ringrazio il Cinecircolo Murialdo Thiene e spero che anche quest'anno la manifestazione sia un successo di pubblico».

Le proiezioni inizieranno alle 21.30 a luglio e alle 21.00 ad agosto. Il costo del biglietto è di 6,50 euro, con alcune proiezioni a 3,50 euro grazie alla partecipazione della rassegna a Cinema Revolution, promosso dal ministero della Cultura per valorizzare il cinema italiano ed europeo.
Per gli spettatori con disabilità, il costo del biglietto è di 4,50 euro. È possibile che la programmazione subisca variazioni indipendenti dalla direzione. In caso di maltempo, le proiezioni verranno annullate e comunicate tramite Whatsapp. Se il maltempo interromperà una proiezione già iniziata, il biglietto non sarà rimborsato né potrà essere utilizzato per future visioni.
Le casse apriranno un'ora prima dell'inizio di ogni proiezione.