Scopri tutti gli eventi
Trasporto ferroviario
19.07.2024 - 14:08
Dal 31 luglio al 20 agosto, ci saranno delle importanti modifiche che interesseranno il servizio di trasporto ferroviario in diverse tratte della Regione Veneto. Questi cambiamenti sono necessari per consentire l'esecuzione dei lavori del cantiere AV/AC (Alta Velocità/Alta Capacità) tra Padova e Brescia.
In particolare, i treni regionali Venezia - Verona saranno cancellati e sostituiti da autobus nella tratta Grisignano - Verona. I regionali veloci Venezia - Verona saranno deviati via Padova – Monselice – Legnago – Nogara, con orari di partenza e arrivo modificati e con tutte le fermate intermedie tra Padova e Nogara, ad eccezione di Terme Euganee.
I treni Vicenza – Schio saranno cancellati e sostituiti da autobus per l'intera tratta, mentre i treni regionali Vicenza – Bassano saranno completamente cancellati. La tratta Vicenza – Treviso sarà garantita da autobus nella tratto Vicenza - Cittadella.
I treni regionali Venezia – Rovigo – Ferrara saranno cancellati per l'intera tratta e sostituiti da autobus tra Monselice e Rovigo/Ferrara. Così anche per la tratta Monselice – Mantova.
Sarà introdotta una nuova offerta di servizio cadenzato regionale Mestre – Padova per mantenere le soluzioni di viaggio Mestre – Rovigo/Ferrara e Mestre – Mantova.
GIVE EMOTIONS SRL | C.F. e P.IVA 04385760287 REA PD-385156 | Reg. Tribunale di Padova n. 2516