Cerca

Test Miles 33

Scopri tutti gli eventi

EVENTI

Dimissioni Donazzan

"A Elena Donazzan va oggi il mio ringraziamento": ecco il saluto di Zaia all'assessore

Con la firma del presidente inizia una nuova tappa per Donazzan; "sono certo sarà capace di rappresentare al meglio il Veneto a Bruxelles", dice Luca Zaia

"A  Elena Donazzan va oggi il mio ringraziamento": ecco il saluto di Zaia all'assessore

Elena Donazzan

Il Presidente della Regione Veneto, Luca Zaia, ha annunciato le dimissioni dell'assessore regionale Elena Donazzan, a seguito della sua recente elezione al Parlamento Europeo. Dopo la formalizzazione delle dimissioni attraverso un decreto firmato dallo stesso Zaia, il Presidente ha voluto esprimere il proprio apprezzamento nei confronti del lavoro svolto dalla Donazzan.

“Ha portato avanti con impegno, passione e intensità il proprio ruolo di assessore regionale, creando ampia condivisione e sinergia con i dirigenti e gli uffici regionali", dichiara Zaia. 

Zaia ha sottolineato il contributo portato da Donazzan nelle aree del lavoro, dell'istruzione e della formazione, ricordando anche il suo passato impegno nella Protezione Civile. Ha evidenziato la collaborazione efficace tra Donazzan, i dirigenti e gli uffici regionali, che ha portato a significativi risultati per la Regione Veneto.

"In questi anni la Regione Veneto ha raggiunto importanti risultati. A Elena Donazzan va oggi il mio ringraziamento, accompagnato da quello di tutti i colleghi della Giunta Regionale del Veneto”.

Concludendo, Zaia ha manifestato la propria fiducia nelle capacità della nuova eurodeputata di rappresentare al meglio le istanze del Veneto a Bruxelles, grazie alla sua esperienza e competenza maturate in una carriera pluridecennale.

“Ringrazio Elena – conclude - che sono certo sarà capace di rappresentare al meglio le istanze del Veneto a Bruxelles, dove porterà la sua energia, le sue competenze e il suo impegno, mettendo a frutto una carriera pluridecennale a servizio della nostra Regione”.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edizione