Cerca

Test Miles 33

Scopri tutti gli eventi

EVENTI

Personaggi pubblici

Morata - Campello, annunciata la separazione

Alvaro Morata annuncia la fine della relazione con Alice Campello

Morata Campello

Alvaro Morata e Alice Campello a dicembre dello scorso anno

Dopo otto anni si conclude la relazione tra il calciatore spagnolo Alvaro Morata e Alice Campello, figlia del patron di Campello Motors, Andrea. Ne hanno dato annuncio questa mattina i profili social degli ormai ex coniugi: "Io e Alvaro abbiamo deciso di separarci ed è stata la decisione più difficile che abbiamo preso nella nostra vita", scrive Alice.

Sembrava una relazione perfetta, e forse lo era davvero, visto com'è finita. I post dei due sono infatti carichi di rammarico e affetto reciproco: "Una relazione meravigliosa e di rispetto reciproco dove ci siamo amati e aiutati moltissimo", racconta Alvaro, e l'ex moglie aggiunge: "Non ha fatto altro che darmi priorità, prendersi cura di me e rispettarmi ed è per questo che non posso permettere alcun tipo di falsa speculazione". Poi sottolinea: "Tutto ciò che si è visto fino ad ora nelle foto di Instagram che abbiamo pubblicato è la verità".

I post social dell'ex coppia. A sinistra, in italiano, la dichiarazione di Alice Campello e a destra quella di Alvaro Morata in spagnolo

Non sembrerebbe esserci stato alcun motivo eclatante per la separazione, quindi, ma semplicemente la scelta di due persone di prendere strade diverse dopo un percorso insieme durato quasi un decennio, che si lascia alle spalle quattro figli e tanti meravigliosi ricordi, accompagnati da quelli professionali dei due, in campo per Morata e sui social per l'influencer veneta. "Arriva un momento in cui si accumulano tanti piccoli litigi stupidi e mal gestiti che le cose poco a poco si rompono ed esplodono", spiega la Campello. E Morata conclude "Alice occuperà sempre un posto speciale nel mio cuore e tutto quello che abbiamo vissuto insieme è stato incredibile e una grande esperienza".

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edizione