Cerca

Test Miles 33

Scopri tutti gli eventi

EVENTI

Regata 2024

Venezia celebra le giovani promesse della voga alla Regata Storica 2024

L'assessore Costalonga e il delegato Giusto premiano i giovani atleti della Regata Storica 2024, sottolineando l'importanza delle tradizioni veneziane

Venezia celebra le giovani promesse della voga alla Regata Storica 2024

Venezia si prepara a vivere un altro capitolo della sua storia con la Regata Storica 2024, un evento che non è solo una competizione sportiva, ma una celebrazione delle tradizioni e della cultura della città lagunare. Ieri mattina, l'assessore comunale alle attività produttive, Sebastiano Costalonga, e il delegato del sindaco alla tutela delle tradizioni, Giovanni Giusto, hanno partecipato alla premiazione degli atleti delle categorie giovanissimi e giovanissime, organizzata dall'Associazione degli Esercenti dei Pubblici Esercizi di Venezia (AEPE).
Alla premiazione erano presenti, tra gli altri, il presidente di AEPE Elio Dazzo, il direttore Ernesto Pancìn e il direttore di Vela Fabrizio D'Oria. L'evento ha visto la consegna di gadget agli atleti presenti, che verranno successivamente distribuiti anche ad altri giovani partecipanti alla Regata Storica. Questo gesto simbolico rappresenta un ulteriore segno dell'impegno di AEPE nel promuovere e sostenere le tradizioni veneziane, con l'obiettivo di salvaguardare e trasmettere alle nuove generazioni l'eredità culturale della città.











Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edizione