Scopri tutti gli eventi
23.08.2024 - 14:23
Parte un progetto di grande innovazione a Verona. Dal 26 agosto al 15 settembre, infatti, le famiglie veronesi con bambini tra 0 e 3 anni potranno iscriversi al servizio "Il Tempo per la Famiglia", un'iniziativa pensata per creare spazi di gioco e dialogo tra piccoli e grandi. Il servizio, rivolto ai residenti del Comune di Verona, offre un'opportunità preziosa per genitori e figli di condividere momenti di crescita e interazione in un contesto educativo e accogliente.
Il progetto si svolge dal lunedì al venerdì, dalle 9 alle 13, e nei pomeriggi di martedì e giovedì, dalle 15 alle 17, presso quattro asili della città: Il Bocciolo al Saval, Il Cerchio in Valdonega, Il Tesoro a Cà di David e La Casetta del Porto a Porto San Pancrazio.
Per i più piccoli, sono previste attività di gioco e socializzazione, mentre per i genitori, "Il Tempo per la Famiglia" rappresenta un'occasione per confrontarsi sui temi legati alla crescita e discutere le sfide educative quotidiane. Il servizio richiede la presenza di un accompagnatore adulto e non include la mensa né momenti di riposo per i bambini.
Le domande di iscrizione possono essere inviate via email all'indirizzo servizi06@comune.verona.it entro il 15 settembre. Per ulteriori dettagli, è possibile contattare la segreteria del servizio al numero 045 8079688 o visitare il sito ufficiale del Comune di Verona.
Edizione
I più letti
GIVE EMOTIONS SRL | C.F. e P.IVA 04385760287 REA PD-385156 | Reg. Tribunale di Padova n. 2516