Cerca

Test Miles 33

Scopri tutti gli eventi

EVENTI

Ville venete all'asta

Due ville venete all'asta nel Trevigiano: in vendita Palazzo Lucheschi Czarnocki e Palazzo Piva

Le due storiche dimore della Marca Trevigiana in vendita tra settembre e ottobre

Due ville venete all'asta nel trevigiano: in vendita Palazzo Lucheschi Czarnocki e Palazzo Piva

Foto di repertorio

Due importanti ville storiche della Marca Trevigiana saranno vendute all'asta tra settembre e ottobre. Si tratta di Palazzo Lucheschi Czarnocki a Vittorio Veneto e Palazzo Piva a Meduna di Livenza, entrambi esempi di grande valore architettonico e storico.

Palazzo Lucheschi Czarnocki, risalente al XVII secolo e appartenuto a una nobile famiglia veneziana, sarà battuto all'asta il 17 settembre. La villa, situata su via Cavour, comprende un corpo padronale, barchesse, scuderia e un parco affacciato sul fiume Meschio. L'offerta minima è di 2.364.000 euro.

Palazzo Piva, un’elegante villa del XVIII-XIX secolo, si trova nel centro di Meduna di Livenza. Caratterizzato da ampie sale affrescate e un parco privato, sarà messo all'asta il 30 ottobre con una base d’offerta di 1.245.000 euro.

Le aste, gestite dalla casa d'aste trevigiana Aste33, si svolgeranno in modalità competitiva con partecipazione fisica dei concorrenti. Le offerte dovranno essere presentate in busta chiusa entro i termini stabiliti.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edizione